sabato

Partecipazioni per battesimi e non solo: mini album per nascite, menù, legatovagliolo con segnaposto

Ciao Ragazze

Oggi vi mostro un set coordinato per battesimo!
Il set è composto da diversi accessori, realizzati proprio per annunciare le nascite dei vostri bimbi oppure anche per dei battesimi!

Ecco ciò che ho realizzato:
Partiamo dalle partecipazioni:
Le partecipazioni sono in formato rettangolare, create con copertina in carta perlata, decorata a rilievo con simpatico orsetto!!!
L'interno è personalizzato con cartoncino del colore a scelta e chiuso da elegante nastrino in raso, con fiocchetto impreziosito con perla o strass bianco!

I colori possono essere personalizzati in base alle vostre preferenze.

Ecco a voi le foto:









 
In seguito poi ho realizzato un carinissimo mini album, formato a5, con copertina in carta bianca, decorata al centro con carinissima ed originale carrozzina, impreziosita con eleganti strass bianchi, posizionati sulle ruote!!
 
Il mini album poi è stato rilegato con nastro in raso azzurro, decorato con rosa in raso, realizzata a mano!!
 
L'interno poi è stato completamente personalizzato, con nome del bimbo, data del battesimo e decorato con una deliziosa e simpatica carrozzina bluette, che eventualmente per una bimba, potrà essere rosa, come anche la rilegatura!!!
 
Ecco a voi le foto del mini album, riguardanti tutti i particolari e decorazione, sia interne che esterne!!
 


dettagli decorazione passeggino con strass sulle ruote:

interno:

 pagine personalizzate:



 
 penna coordinata:
 
Per completare il set dell'allestimento riguardante il ricevimento, ho realizzato dei menù in carta perlata, decorati al centro con eleganti fiocchetti in raso azzurro, impreziositi da originali farfalline con strass bianchi.


 
Ed ora, vi mostro i lega tovaglioli, per allestire la tavola dei vostri inviati, realizzati con originali farfalline, impreziosite da strass bianchi, accompagnate dalla tag con i nomi dei commensali!!!


 
Ecco anche dei ventagli segnagusto per confetti, decorati con simpatici orsetti azzurri, ideali per decorare il vostro sweet table, con eleganti vasi in vetro contenenti confetti colorati di ogni gusto!
 

 
dettaglio francobollo con orsetto:


francobollo con orsetto e strass bianco

 

 

Un saluto a presto Sara!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento..sarò felice di leggerlo!!!