venerdì

Nuovo logo per Sara Crea

è in arrivo nuovo logo per Sara Crea!!!

ecco Ragazze, vi presento questo nuovo logo, realizzato appositamente da un mio carissimo Amico:

Roberto..un avventuriero motociclista per lavoro e per passione, che ha girato quasi tutto il mondo, unendo l'utile al dilettevole, portando aiuto, insieme ai suoi compagni di viaggio, nei paesi più disagiati..

e per finire: un'ottimo artista tuttofare!

Questo logo rappresenta l'unione della mia creatività:

SARA CREA

Sara..la sottoscritta, ragazza dall'animo timido e sensibile, dalle mille idee, progetti e con voglia di mettersi sempre in gioco!

Crea..rappresenta l'animo creativo di Sara: la voglia di creare nuovi oggetti, unici e originali, ideati appositamente in base alle esigente degli sposi!
La passione di creare ogni cosa, artigianalmente, tutto rigorosamente fatto a mano, con tanta precisione!!!

SC..l'unione di Sara Crea..rappresenta la nascita di questa mia nuova avventura creativa, fatta di sogni, speranze, idee e passioni!

SC..per dare un tocco magico ai vostri momenti più speciali!!!

e per finire..una magica farfalla!!! le farfalle mie amiche imbattibili, che rappresentano gran parte delle mie creazioni, simbolo di leggerezza, spensieratezza e magia!!!

Ecco a voi il logo:


A presto Sara!!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento..sarò felice di leggerlo!!!