martedì

Tempo di Vacanze e di ringraziamenti...

..carissime followers, carissime mie sposine, amiche e tutti coloro che mi seguono da più o meno tempo, che, con tanto affetto e gentilezza hanno lasciato il loro piccolo commento o ringraziamento personale, ad ogni mia creazione..

...vi scrivo per ringraziarvi di cuore, per aver creduto in me, nelle mie creazioni e nella mia voglia di realizzare in concreto i vostri desideri!!!

..attraverso la lavorazione di carta, nastri di raso, brillantini ecc..che per "magia", di giorno in giorno, dalle prime luci del mattino, alla timida e soffusa luce di una lampada alla sera tardi, di mano in mano, di lavorazione in lavorazione..hanno preso forma, colore e passione ed hanno spiccato il volo, per raggiungere concretamente e magicamente il vostro giorno più speciale: il vostro matrimonio, il vostro battesimo, la vostra comunione ecc.. per regalarvi un pizzico della mia passione!!!

..ora, è arrivato il tempo di Vacanze e a malincuore, dovrò lasciare la mia craft room, alla quale ormai mi sono molto affezionata, luogo di "rifugio", per realizzare oggetti unici..una stanza magica, in cui nascono i vostri desideri, navigano email ed email di idee, richieste, sogni e dove i vostri accessori personalizzati in ogni loro parte, prendono vita..

..dunque il 17 Luglio, quando ritornerò dalle Vacanze, precisamente, risponderò a tutte le mie sposine ed amiche!!!

..ancora un ultimo ringraziamento di cuore a tutti voi!!!!
..a tutte le persone super speciali che hanno creduto in me e che mi hanno sempre sostenuto!!!
..a tutte le mie sposine, alcune delle quali conosciute personalmente, altre solo on line, ma nonostante la distanza, con le quali si è instaurato un rapporto di fiducia, stima e scambio di idee, simpatie, chiacchiere e confidenze!

Un abbraccio a tutte..a presto Sara!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento..sarò felice di leggerlo!!!