venerdì

Video creazioni..un video d'emozioni per ringraziare tutte voi!!!

Buongiorno Ragazze!!

Oggi vi mostro un video, realizzato da me e che racchiude parte delle mie creazioni artigianali!

Un video...

Un video per farmi conoscere, ma per ringraziare soprattutto tutte le sposine e non, che hanno creduto in me, nelle mie capacità creative e nella mia passione, in cui regna l'amore per le cose fatte a mano!!!!!

Un video per far suscitare nuove emozioni, di una passione nata un pò per caso, ma che ora è nel mio cuore, per donare a tutte voi grandi emozioni!!!

..i tuoi desideri..le mie creazioni!!!

Questo video lo potete trovare nella slide show a destra del mio blog!!!

Ecco a voi il video:


Buona giornata a tutte voi!!!
Un saluto a tutte!!!
A presto Sara!!!

2 commenti:

  1. Complimenti,fai veramente delle bellisime cose,creazioni stupende,sono tua nuova follower felice di seguirti.Il mio blog è appena nato e sono una principiante se ti va di passare a visitarmi e lasciare qualche commento e/o consiglio ne sarò felice.
    Un bacione,
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Ciao Sonia!!! grazie mille per i complimenti!!
    Ho visto il tuo blog..davvero carino! complimenti anche a te!! anche se sei una principiante, vedrai che la passione ti porterà a fare passi da gigante!! ah ah..anche io ho iniziato così!!! a presto Sara!!!

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento..sarò felice di leggerlo!!!