domenica

Cambiamenti..

Ciao Ragazze!
Come state?!!
Spero tutto bene!

Sono davvero contenta di aver creato questo blog, per far conoscere a tutte voi le mie creazioni!!
Grazie a questo blog, ho conosciuto diverse ragazze molto brave e davvero cordiali!

La passione digitale e per lo scrap, l'ho intrapresa circa un anno fa, con l'idea di iniziare a realizzare card, per diverse occasioni!
Quando queste card, arrivavano a destinazione, le persone erano piene di gioia e il mio cuore altrettanto, perchè vedevo che le mie creazioni venivano sempre apprezzate!

L'amore e la passione per questo hobby, mi ha portato a creare sempre più ed un giorno una mia carissima amica, mi ha contattato per il suo matrimonio!!
Da lì, la passione per le creazioni di matrimonio, dalle partecipazioni, ai segnaposto, confettata, guestbook, coni portariso, bustine portariso ecc...

Questo mi ha dato la possibilità di farmi conoscere anche ad altre sposine, che grazie al mio blog, mi hanno contattata.
Alcune di loro, le ho conosciute di persona e vedere nei loro occhi la felicità, quando consegnavo lore le creazioni, mi dava tantissima gratificazione e gioia!!!

E' per questo, che da questa passione per le "creazioni wedding", ho deciso di cambiare il nome del mio blog, e dunque non più http://www.cerchiettiglamour.blogspot.it/ ma ben si, http://www.saracrea-scrapwedding.blogspot.com/

Anche su facebook, ho cambiato il mio contatto da cerchietti fermagli a,
SARA CREA (SCRAP-WEDDING)..vi lascio il mio contatto facebook: http://facebook.com/sara.crea

Spero di non avervi annoiata e ringrazio ancora tutte le sposine che hanno creduto in me!!! grazie mille davvero!!
A presto, con tanto affetto Sara

2 commenti:

  1. Accidenti Sara! Chiedo venia, è da un po' che non passo di qua...ma devo dire che sei diventata davvero bravissima! Ti sei specializzata nei matrimoni e devo dire che realizzi meraviglie!

    Tanti complimenti di cuore, un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  2. Ciao Fra!! grazie mille sei sempre gentilissima!
    Una delle fantastiche ragazze che ho conosciuto nel web, sei proprio tu!! sei davvero molto cortese e hai sempre belle parole per tutti!!
    Ti ringrazio ancora e ti faccio i complimenti anche a te per le tue splendide creazioni! a presto Sara

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento..sarò felice di leggerlo!!!